Calciomercato Juventus Women: Braghin sceglie tra 3 attaccanti
Connettiti con noi

Juventus Women

Calciomercato Juventus Women: Braghin sceglie tra 3 attaccanti

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus Women: Braghin sceglie tra 3 attaccanti per rinforzare la squadra di Montemurro

Tre tavoli di trattativa aperti: Braghin in questa settimana affonderà il colpo e regalerà a Montemurro l’attaccante che il tecnico ha chiesto. Sarà un profilo straniero, non una centravanti: per lo Scudetto vengono considerate competitive Cantore e Girelli.

La novità è che la Juventus Women sembrerebbe intenzionata a chiudere il colpo a prescindere dal futuro di Agnese Bonfantini, che in questo momento parrebbe comunque vicina al prestito in Serie A, col Sassuolo sempre favorito. La decisione finale – la Juve gliel’ha lasciata – dell’ex Roma però alla fine influenzerà in maniera decisiva la scelta sul nuovo acquisto: questione di caratteristiche tecniche. I prossimi saranno giorni decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.