Calciomercato Juventus Women: per la porta piace Durante
Connettiti con noi

Juventus Women

Calciomercato Juventus Women: per la porta piace Durante

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus Women: per la porta piace Durante. Il portiere della Fiorentina (quest’anno al Verona) può fare il secondo

Dopo gli addi di Laura Giuliani e Doris Bacic, la JuventusWomen, si sta guardando intorno con l’obiettivo di portare in bianconero due nuovi estremi difensori.

Come appreso da JuventusNews24.com è alto il gradimento per Francesca Durante, portiere classe 1997 della Fiorentina quest’anno in prestito al Verona. Quest’ultima è nel giro della Nazionale (è stata convocata dalla ct Bertolini per le amichevoli di giugno) ed ha tante richieste in Serie A. A Torino arriverebbe per fare la seconda al fianco di un portiere più esperto di calibro internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.