Connettiti con noi

Juventus Women

Calciomercato Juventus Women: colpo di scena per gennaio, si guarda agli USA

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus Women: colpo di scena per gennaio, si guarda agli USA. Braghin a caccia del nuovo affare Grosso

Non solo il terzino. La Juventus Women è molto attiva sul mercato e a gennaio potrebbe piazzare un doppio colpo. Come appreso da JuventusNews24.com le bianconere sono a caccia di una calciatrice con caratteristiche offensive per rinfrescare il reparto d’attacco.

In tal senso si guarda con grande interesse al mercato USA, che l’anno scorso regalò a Montemurro niente meno che Julia Grosso. La Juve cerca insomma un elemento di prospettiva che un domani possa affermarsi a livello internazionale, proprio come accaduto con la canadese.

Non a caso l’Head of Juventus Women Stefano Braghin ha parlato così ieri nel pre partita di Juve-Arsenal: «Al mercato pensiamo sempre, dobbiamo intercettare i talenti o calciatrici in una traiettoria per valorizzarle. Il mercato delle big è ancora lontano».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.