Calciomercato Juventus Women: ecco la scelta strategica del club
Connettiti con noi

Juventus Women

Calciomercato Juventus Women: ecco la scelta strategica del club

Pubblicato

su

Ecco su quali binari si muoverà il calciomercato Juventus Women in questa sessione di riparazione

La scelta del club in pieno mercato di riparazione è abbastanza netta: il rinforzo per le Juventus Women sarà il gruppo. E’ servito un pizzico di tempo in più rispetto al previsto – complice l’infortunio di Martina Rosucci che ha fatto saltare i piani tecnici e tattici sin dall’inizio della stagione – ma adesso, risultati in mano, non c’è alcuna intenzione di rompere gli equilibri raggiunti nel corso delle ultime settimane dalla rosa a disposizione di coach Rita Guarino.

Se ci sarà un’opportunità…

Il mercato di riparazione chiuderà lunedì 17 dicembre. Il direttore del settore femminile bianconero, Stefano Braghin, resta chiaramente vigile. La sensazione è che, si presentasse un’opportunità nel reparto mediano, il diesse non se la farebbe scappare. Nessuna follia, però. Anche alla luce dell’esplosione della giovane Arianna Caruso, classe 1999, evidentemente in crescita partita dopo partita. Buone notizie, poi, arrivano da Martina Rosucci, che da un paio di settimane è tornata ad allenarsi a Vinovo: il rientro è ancora prematuro, ma sul finale di stagione potrebbe arrivare la lieta notizia, anche in chiave Nazionale in vista dei prossimi Mondiali di Francia 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.