Calciomercato Juventus Women: «Sofie Pedersen vicina alla concorrenza»
Connettiti con noi

Juventus Women

Calciomercato Juventus Women: «Sofie Pedersen strappata alla concorrenza»

Pubblicato

su

Alessandro Pennestri rivela i primi contatti per Sofie Pedersen: ecco come la Juventus Women conquistò la centrocampista

Sofia Pedersen fu vicina a una diretta concorrente della Juventus Women, prima che la centrocampista giungesse in bianconero. A rivelarlo è l’agente Alessandro Pennestri, che ha parlato in esclusiva su Juventus News 24.

COLPO DI MERCATO – «La Juventus ha cercato Sofie per migliorare una rosa già ampiamente competitiva, con la convinzione di poter chiudere a proprio favore la stagione che era combattuta. In Estate c’era stato un interessamento da parte proprio dei diretti avversari, club importante, ma non se n’era fatto nulla. La Juve com’è suo costume, quando decide positivamente su di un profilo, lo fa sempre in modo concreto e, come si è visto, i risultati sono stati ampiamente ripagati dalle prestazioni della calciatrice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.