Calciomercato, la Juve pagherà la clausola di Pablo Moreno!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, la Juve pagherà la clausola di Pablo Moreno!

Pubblicato

su

In Spagna sono sicuri: la Juventus pagherà al Barcellona la clausola di 3 milioni del canterano Pablo Moreno

La Juventus si appresta ad effettuare un importante colpo in prospettiva. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il club bianconero avrebbe comunicato al Barcellona l’intenzione di pagare la clausola di 3 milioni presente nel contratto del canterano Pablo Moreno.

L’attaccante spagnolo classe 2002 inizialmente dovrebbe unirsi alla Primavera ma, secondo il quotidiano iberico, la Juventus punta molto sul giocatore per il futuro. In questa stagione Moreno ha concluso la stagione con il titolo di capocannoniere realizzando ben 31 gol. In Spagna è considerato uno dei migliori giocatori della cantera dei blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.