Calciomercato, la mossa di Morata per venire incontro alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, la mossa di Morata per venire incontro alla Juve

Pubblicato

su

Le strade di Alvaro Morata e della Juventus potrebbero incontrarsi di nuovo. Lo spagnolo pronto a ridursi l’ingaggio per venire incontro ai bianconeri

L’avventura di Alvaro Morata al Chelsea sembra essere già giunta al capolinea. Lo spagnolo, dopo un solo anno di militanza in Inghilterra, nella sessione estiva di calciomercato, potrebbe cambiare maglia. L’ex Real Madrid continua a strizzare l’occhio alla Juventus.

E il club bianconero sembra intenzionato ad approfondire il discorso per riportare Morata a Torino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la punta spagnola sarabbe pronta a ridursi l’ingaggio pur di venire incontro ai bianconeri. Lo stipendio di Alvaro è di 9 milioni di euro, mentre il tetto ingaggi in casa Juve è di 7,5 milioni euro, quindi l’attaccante potrebbe rinunciare ad una bella fetta di milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.