Calciomercato, l’agente di Lunin: «La Juve lo segue»

marotta
© foto www.imagephotoagency.it

Il giovane portiere dello Zorya, Andiy Lunin, è entrato nel mirino di numerosi top club, tra cui la Juventus: le parole dell’agente

Tra i giocatori che la Juventus sta monitorando per il futuro figura anche Andiy Lunin, giovane portiere dello Zorya. L’agente del baby estremo difensore ha confermato che i bianconeri sono interessati. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘FcInterNews’:

«Lunin non ha un agente ufficiale. Al momento lo rappresento io e insieme a suo padre stiamo lavorando sulla futura carriera del calciatore. Posso dirle di non aver ricevuto alcuna proposta ufficiale da parte dell’Inter, né di altri club. Molte società sono interessate a lui. Dai nerazzurri alla Juventus, dal RB Salisburgo al Leicester, ma senza seri progressi da parte di nessuno.

Andriy ha una buona esperienza per la sua età. Ha già esordito in Nazionale maggiore, oltre ad aver giocato in Europa League. Il tempo ci mostrerà ancora di più. Per me potrebbe trasferirsi in un top club, proprio per capire se potrebbe giocare fin da subito ad alti livelli, in contesti di questo tipo. Il suo cartellino costa almeno 6 milioni di euro per quelle che sono le mie informazioni».

Articolo precedente
Buffon: «Real Madrid miglior squadra al mondo. Abbiamo 50% di chance»
Prossimo articolo
Marcelo snobba la Juve: «La gara più dura dello scorsa Champions con l’Atletico»