Calciomercato, l'alleato della Juve per CR7 è Jorge Mendes
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, l’alleato della Juve per CR7 è Jorge Mendes

Pubblicato

su

L’agente del campione portoghese cercherà di abbattere il muro creato dal presidente del Real Florentino Perez in questi ultimi giorni

Una trattativa in rampa di lancio nei primi giorni di contatti, ma la cui intensità è rapidamente scesa con l’avvicinarsi del week-end. Il Real Madrid (ed il particolare il presidente dei Blancos Florentino Perez) vuole infatti cedere CR7 soltanto alle sue condizioni.

L’ALLEATO DELLA JUVE – Ecco perché la Juve, infatti, dovrà affidarsi all’agente del campione portoghese Jorge Mendes per superare quest’ultimo ostacolo che sta impedendo la definitiva riuscita della trattativa: le parti dovrebbe rincontrarsi all’inizio della prossima settimana. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.