Calciomercato, l'obiettivo Pellegrini: «Il mio futuro? Ecco cosa posso dire» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, l’obiettivo Pellegrini: «Il mio futuro? Ecco cosa posso dire»

Pubblicato

su

Lorenzo Pellegrini è uno degli obiettivi della Juventus della prossima sessione di calciomercato: le sue parole sul futuro

Uno degli obiettivi della Juventus per la prossima sessione di calciomercato è Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma piace molto a Marotta e Paratici che proveranno a strapparlo ai giallorossi.

Intanto Pellegrini ai microfoni del ‘Corriere della Sera’ ha parlato del suo futuro: «Al mio futuro non ho pensato, ma non dipenderà dalla qualificazione in Champions. Certo, per un giovane che vuole crescere è importante giocare partite di alto livello. A Roma sto bene, vincere trofei resta il primo obiettivo di ogni giocatore. De Rossi e Totti si sono tolti le loro soddisfazioni in giallorosso e dicono che vincere a Roma vale dieci volte di più che farlo altrove. Io questo non lo so, ma spero di scoprirlo presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.