Calciomercato, pressing da 100 milioni per Lukaku: Conte trema
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, pressing da 100 milioni per Lukaku: Conte trema

Pubblicato

su

Il Chelsea insiste per Romelu Lukaku:  i ‘Blues’ potrebbero mettere sul piatto 100 milioni di euro per il gioiello di Conte

L’Inter potrebbe sacrificare un big sull’altare del bilancio viste le difficoltà economiche al momento del club di Suning.

Romelu Lukaku è un intoccabile di Conte, con il Chelsea però che tenta il club nerazzurro con un’offerta da 100 milioni di euro per farlo tornare in Premier League. Come scrive la testata Todofichajes.com, i ‘Blues’ sarebbero in prima fila per il centravanti belga considerando anche l’uscita di scena del Real Madrid, che continuerebbe a puntare su Mbappe e Haaland o in alternativa a Lewandowski.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.