Calciomercato: Marotta vuole gli obiettivi Juve per il dopo Lukaku
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato: Marotta vuole gli obiettivi Juve per il dopo Lukaku

Pubblicato

su

Calciomercato: Marotta vuole gli obiettivi Juve per il dopo Lukaku. Ecco i nomi sul taccuino dei dirigenti nerazzurri

L’Inter sta cercando un modo per sostituire Romelu Lukaku che parrebbe destinato al Chelsea. Beppe Marotta a questo punto vorrebbe regalare due rinforzi offensivi a Simone Inzaghi, molti dei giocatori attenzionati sono stati più volte accostati alla Juventus in passato.

Come riporta il Corriere dello Sport il sostituto naturale del belga sarebbe Duvan Zapata, ma il suo acquisto non permetterebbe alla società di spendere altri soldi per un secondo rinforzo importante. Una scelta più economica, seppure quasi impossibile, sarebbe Dzeko che permetterebbe anche l’acquisto di Zapata dando a Inzaghi due vere torri. I nerazzurri valutano anche l’opzione di acquisto di una seconda punta come Correa, ma Lotito chiede 30/40 milioni per il Tucu: ecco che come secondo rinforzo tornano di moda Muriel (se non si muovesse Zapata), Raspadori e Keita. Occhio anche, sottolinea Tuttosport, al possibile approdo in nerazzurro di Scamacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.