Calciomercato, le mosse dell'Inter che interessano anche la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, le mosse dell’Inter che interessano anche la Juve

Pubblicato

su

Il calciomercato dell’Inter potrebbe essere ricco di colpi di scena fin da subito ed alcune delle mosse nerazzurre interesserebbero anche la Juve

Il destino di Joao Cancelo sta tenendo banco in casa Inter negli ultimi giorni. Il terzino portoghese, autore sin qui di una stagione sopra le righe, verrà riscattato dalla società meneghina soltanto qualora quest’ultima versasse entro il prossimo 30 maggio al Valencia la cifra accordata per esercitarne il riscatto: 35 milioni di euro, cifra tonda e senza alcuna possibilità di “sconto” da parte del club spagnolo.

CONTROMOSSA BIANCONERA? – La Juve attende alla finestra conscia del fatto che, se Cancelo dovesse tornare al Valencia, potrebbe essere in grado di approfittarne presentando un’importante offerta alla società iberica. Nel frattempo, come conferma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è ufficiale: da luglio De Vrij vestirà la maglia dell’Inter, in quanto è stato depositato il contratto quinquennale da 4,2 milioni più bonus a stagione. Sfuma quindi un obiettivo di mercato bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.