Calciomercato Napoli, è fatta per Meret: trovato l'accordo con l'Udinese
Connettiti con noi

News

Calciomercato Napoli, è fatta per Meret: trovato l’accordo con l’Udinese

Pubblicato

su

L’operazione è stata conclusa sulla base di 25 milioni di euro più 10 di bonus ed all’interno della trattativa è stato inserito anche Karnezis

Alex Meret è il nuovo portiere del Napoli. L’accordo tra Aurelio De Laurentiis ed il presidente dell’Udinese Pozzo è stato raggiunto nella notte e, pertanto, l’estremo difensore ventunenne (reduce da un’ottima stagione trascorsa con la maglia della SPAL) prenderà le veci di Reina al San Paolo.

LE CIFRE – La trattativa tra Napoli ed Udinese si è conclusa sulla base di 25 milioni di euro più 10 di bonus ed all’interno della trattativa è stato inserito anche Karnezis, il quale quindi potrebbe fare da dodicesimo al portiere classe 1997.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.