Calciomercato Napoli: ufficiale l'arrivo di Petagna. La formula
Connettiti con noi

News

Calciomercato Napoli: ufficiale l’arrivo di Petagna. La formula

Pubblicato

su

Calciomercato Napoli: ufficiale l’arrivo di Petagna. La formula dell’acquisto partenopeo per rinforzare l’attacco

Continua il mercato di gennaio da parte del Napoli che dopo aver aggiunto tasselli alla difesa per la prossima stagione e migliorato immediatamente il centrocampo, la società azzurra mette le mani avanti per il ruolo di punta, consapevole di qualche possibile cessione.

I partenopei hanno infatti acquistato Andrea Petagna dalla SPAL, club con cui rimarrà fino al 30 giugno 2020 dando la possibilità alla squadra di Ferrara di provare a salvarsi con il proprio bomber. Ecco il comunicato azzurro:

La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Andrea Petagna e contestualmente di averlo girato in prestito alla SPAL fino al 30 giugno 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.