Calciomercato, cosa succede con Neymar? Il Psg ha fissato il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, cosa succede con Neymar? Il Psg ha fissato il prezzo

Pubblicato

su

Calciomercato: il Psg ha fissato il prezzo per Neymar, stella brasiliana seguita dal Barcellona per un ritorno al Camp Nou

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, potrebbe svanire il sogno del Barcellona di riportare Neymar al Camp Nou. I blaugrana, tra Lautaro Martinez e il brasiliano, avrebbero preferito l’attaccante dell’Inter, con O’Ney che potrebbe restare a Parigi.

Il Psg non riterrebbe incedibile il proprio gioiello, ma per lasciarlo partire servirebbero 175 milioni di euro senza contropartite tecniche. I contatti tra il club francese e il Barça per Neymar starebbero comunque proseguendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.