Calciomercato: Paratici a Milano a colloquio con Riso e Bigon – FOTO ESCLUSIVA

© foto www.imagephotoagency.it

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici a colloquio con il diesse del Bologna Riccardo Bigon e l’agente Beppe Riso

Incontro a tre a Milano: al tavolo il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, il diesse del Bologna, Riccardo Bigon, e l’agente Beppe Riso. Al centro della discussione, secondo quanto raccolto da Juventus News 24, ci sarebbe stato Filippo Melegoni, centrocampista classe 1999 attualmente in forza all’Atalanta.

La Juventus sarebbe pronta per portare a termine il colpo di prospettiva, il Bologna per affidargli le chiavi del centrocampo nell’immediato futuro, malgrado la sua giovane età. Riso, che segue diversi giocatori in orbita mercato Juve (da Cristante a Vrsaljko, oltre al neo bianconero Caldara), avrebbe così trovato il modo migliore per far compiere al ragazzo il doppio salto di qualità: entrare nelle grazie della Juve, che brucerebbe sul tempo il Milan e il resto della concorrenza, e avere la possibilità concreta di giocare con continuità in Serie A a soli 19 anni.