Calciomercato, parla Allegri: «Golovin? Mi dicono sia bravo...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, parla Allegri: «Golovin? Mi dicono sia bravo…»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus Max Allegri ha toccato diversi temi riguardanti il calciomercato estivo della società bianconera

Durante la trasmissione Tiki Taka Russia 2018, il tecnico bianconero Allegri ha inoltre toccato diversi temi inerenti il calciomercato estivo dei bianconeri. «Golovin mi dicono sia bravo – ha commentato il mister della Juvee poi i giocatori forti si vedono subito. Cancelo? E’ un giocatore del Real Madrid».

SULLO SCAMBIO ICARDI-HIGUAIN – Allegri, infine, ha espresso il suo giudizio in merito allo scambio con l’Inter tra Icardi ed Higuain, destinato a diventare il tormentone del calciomercato estivo. «Sono due grandi attaccanti, ma quando c’è il Mondiale il mercato inizia dopo la fine del torneo: la Juve, ad ogni modo, è una grande società e pertanto condurrà un mercato che mi permetterà di avere a disposizione una rosa all’altezza per affrontare tutte le competizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.