Mercato Juve: ecco il piano per prendere Milinkovic Savic - ESCLUSIVA
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: ecco il piano per prendere Milinkovic Savic – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Il mercato Juve potrebbe accendersi con una proposta convincente per la Lazio: l’obiettivo è Milinkovic Savic. Ecco i dettagli.

Milinkovic Savic non è mai uscito fuori dai desideri del mercato Juve. Operazione difficile, dinamiche complesse, ma con uno spiraglio potrebbe aprirsi già la prossima estate. La Lazio vuole portare a casa una grossa plusvalenza, e il club bianconero potrebbe mettere sul tavolo una proposta convincente per Tare e Lotito.

Il piano Juve per battere la concorrenza

Su Milinkovic Savic ci sono gli occhi puntati dei club di mezza Europa. Alcuni, addirittura, sarebbero pronti a sborsare una cifra vicina ai cento milioni pur di battere la concorrenza per accaparrarselo. «Settanta milioni sono pochi» aveva detto il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare qualche mese fa, alimentando ulteriormente le prime voci di mercato relative al centrocampista serbo, che venerdì sarà di scena a Torino in occasione dell’amichevole che la sua Nazionale giocherà con il Marocco. La Juve a quella cifra, però, potrebbe essere disposta ad aggiungere il cartellino di Rugani, uno dei difensori italiani di maggiore riferimento del futuro. Una proposta che farebbe traballare la Lazio, alla ricerca del sostituto di de Vrij.

Moggi: «Milinkovic Savic ideale per la Juve»

Di questa ipotesi ne ha parlato qualche ora fa Luciano Moggi, in diretta esclusiva sulla nostra pagina Facebook insieme al nostro direttore Antonio Paolino: «Ci potrebbe stare, è il giocatore ideale che servirebbe alla Juventus di adesso. E’ un centrocampista forte fisicamente, qualitativamente eccellente. Non sembra neanche serbo” ha spiegato l’ex diggì bianconero, che ha poi tracciato l’identikit dell’attuale pupillo della Lazio. “Quei giocatori lì di solito hanno delle caratteristiche tecniche importanti, ma poi non li mettono in atto molto bene. Ricordo Boksic (croato, ndr), per esempio. Era un campionissimo, però poi quando era in campo amava farsi vedere e guardarsi allo specchio, e in quel momento non c’era. Solitamente questi giocatori hanno caratteristiche di questo tipo. Questo mi sembra molto diverso, e si adatta bene al campionato italiano». L’arrivo di Milinkovic Savic allontanerebbe qualcuno come Mandzukic? «Ma no, Mandzukic è utile in mille maniere. I giocatori polivalenti sono la fortuna delle squadre di calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.