Calciomercato: Real Madrid su Eriksen, James si allontana dalla Juve?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato: Real Madrid su Eriksen, James si allontana dalla Juve?

Pubblicato

su

Dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Real Madrid sarebbe interessato a Christian Eriksen del Tottenham. Gli spagnoli vorrebbero inserire nelle trattative il cartellino di James

Dalle indescrezioni di mercato delle ultime ore, il Real Madrid sarebbe interessato all’acquisto di Christian Eriksen centrocampista del Tottenham. Il giocatore valutato 80 milioni sarebbe il primo obbiettivo per i Blancos. Gli spagnoli all’interno delle trattative vorrebbero inserire anche James Rodriguez momentaneamente in prestito al Bayern Monaco, da molto tempo sotto gli occhi attenti di Paratici e del suo team.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.