Calciomercato, Rolando Mandragora è ufficialmente un giocatore dell'Udinese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, Rolando Mandragora è ufficialmente un giocatore dell’Udinese

Pubblicato

su

Il centrocampista Mandragora è stato ceduto a titolo definitivo dalla Juventus che ha però mantenuto il diritto di ricompra

Rolando Mandragora è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Udinese. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il centrocampista ex Juve si è recato a Udine nella giornata di ieri, ha sostenuto le visite mediche di rito ed ha firmato il suo nuovo contratto con il club friulano.

DIRITTO DI RICOMPRA – La Juventus, che crede nelle potenzialità del centrocampista classe 1997, ha tuttavia mantenuto il diritto di ricompra sul cartellino del giocatore stabilito a 24 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.