Calciomercato Roma: forte interesse per Favilli per l'attacco
Connettiti con noi

News

Calciomercato Roma: forte interesse per Favilli per l’attacco

Pubblicato

su

Calciomercato Roma: forte interesse per Favilli per l’attacco. L’attaccante del Genoa, in prestito dalla Juve, potrebbe vestire giallorosso

Il mercato della Roma è in continua evoluzione. Dopo la partenza di Florenzi direzione Valencia e l’arrivo di Perez dal Barcellona, i giallorossi starebbero cercando un’alternativa giovane ma allo stesso tempo valida ad Edin Dzeko.

Secondo Gianluca Di Marzio l’obiettivo sarebbe Andrea Favilli. L’attuale centravanti del Genoa, arrivato nell’estate del 2018 in prestito dalla Juve, ha totalizzato un gol in tredici presenze e potrebbe vestirsi di giallorosso durante l’ultimo giorno di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.