Calciomercato, Roma in vantaggio su Cristante: ma è un pallino di Allegri...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, Roma in vantaggio su Cristante: ma è un pallino di Allegri…

Pubblicato

su

Bryan Cristante sarà uno dei nomi più caldi del prossimo calciomercato italiano: su di lui c’è l’interesse della Juve e della Roma

La stagione di Bryan Cristante non è passata certamente inosservata agli occhi dei grandi club italiani e non solo. Roma e Juventus, infatti, sono soltanto due tra le società che hanno messo il nome del centrocampista atalantino nella lista dei desideri per cui, tuttavia, servirà un’offerta importante da presentare alla Dea.

LA SFIDA – Come riporta Tuttosport, infatti, lo scenario attuale riporta un vero e proprio testa a testa tra la Signora e la società giallorossa nella rincorsa al giovane centrocampista. Il club capitolino avrebbe già messo sul piatto un’offerta pari a 30 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe essere più invogliata a partecipare all’asta da Max Allegri: Cristante è un pupillo dell’allenatore juventino, in quanto lo fece esordire da giovanissimo sia in Champions che in Serie A ai tempi del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.