Calciomercato, Sarri aspetta il nuovo acquisto: lo voleva già alla Juventus
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Sarri aspetta il nuovo acquisto: lo voleva già alla Juventus

Pubblicato

su

Calciomercato, Sarri aspetta il nuovo acquisto: lo voleva già alla Juventus. Ecco le novità sul mercato della Lazio

Nei piani della Lazio, in vista dell’imminente mercato invernale di riparazione, c’è anche l’idea di arrivare ad un terzino sinistro titolare oltre che ad un vice Immobile di comprovata affidabilità. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la pista Kurzawa va tenuta in grande considerazione.

Il PSG ha bisogno di liquidità e di alleggerire un bilancio profondamente gravato dalla faraonica campagna acquisti estiva. Il terzino è praticamente ai margini: in stagione ha giocato solo nove minuti nella Supercoppa di Francia. L’ingaggio da cinque milioni di euro netti resta un grande ostacolo ma gli ottimi rapporti col manager del calciatore, Kia Joorabchian, che cura già gli interessi di Lucas Leiva e Felipe Anderson, potrebbe agevolare la strada del prestito con diritto di riscatto, oltre al fondamentale aiuto del Decreto Crescita sullo stipendio. Sarri potrebbe finalmente abbracciare Kurzawa, che già nel 2020 poteva avere alla Juve: nella finestra di gennaio, però, saltò lo scambio con De Sciglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.