Calciomercato Serie A: com'è andata agente Zaniolo Bournemouth
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Serie A: l’esito dell’incontro agente Zaniolo Bournemouth. ULTIME

Pubblicato

su

Calciomercato Serie A: l’esito dell’incontro agente Zaniolo Bournemouth. ULTIME notizie sul futuro dell’ex obiettivo Juve

Secondo quanto riferito da Sky Sport, non è stata ancora presa una decisione da Nicolò Zaniolo dopo l’incontro avvenuto nel pomeriggio in Inghilterra tra il suo agente, Claudio Vigorelli, e la dirigenza del Bournemouth. Il club inglese ha trovato un accordo con la Roma nelle scorse ore con un’offerta da 30 milioni di euro più bonus (e una percentuale del 10% sulla rivendita) ma manca quello con il centrocampista, ex obiettivo della Juve.

Zaniolo va verso il “no” al Bournemouth per una questione di validità progettuale: è in cerca di un club che possa consentirgli di maturare un upgrade per la sua carriera. Il classe ’99, al centro in questi giorni del calciomercato Serie A, si è preso comunque una notte di riflessione prima di comunicare la sua decisione alla Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.