Calciomercato Serie A: la calma del Milan, il vortice di Inter e Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Serie A: la calma del Milan, il vortice di Inter e Juve

Pubblicato

su

Questa prima fase di calciomercato tra le big in Serie A sta rimarcando la differenza di strategia tra il Milan campione e le rivali Inter e Juve

(di Sandro Dall’Agnol) – Ma i nomi sono sostanzialmente sempre quelli, cristallizzati da mesi in attesa di affondare il colpo. Botman per la difesa, Renato Sanches per il centrocampo, De Ketelaere per la trequarti e Origi per l’attacco. Giovani e di prospettiva, in perfetta sintonia con il recente passato.

Tutto il contrario di quel che stanno facendo i cugini nerazzurri, alle prese con i “colpi gobbi” Lukaku Dybala e con le trattative chirurgiche per i vari AsllaniBellanova Cambiaso, per un ricambio generazionale che sarà intenso.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE L’EDITORIALE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.