Ultime calciomercato Serie A: scambio Politano-Spinazzola
Connettiti con noi

News

Ultime calciomercato Serie A: scambio Politano-Spinazzola

Pubblicato

su

Si profila uno scambio tra Roma e Inter che interessa un ex giocatore della Juventus: Spinazzola potrebbe andare alla corte di Conte

L’avventura di Leonardo Spinazzola alla Roma potrebbe già essere arrivata alla sua conclusione. Il terzino, ex Juventus, potrebbe passare all’Inter all’interno di uno scambio con Matteo Politano.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe soltanto da limare una lieve differenza di ingaggio tra i due giocatori, ma tutti i presupposti portano ad una buona riuscita dell’affare. Nuova avventura in vista, quindi, per l’ex terzino della Juventus, Leonardo Spinazzola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.