Calciomercato, Suso allontana l'ipotesi Juve: «Resto al Milan»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, Suso allontana l’ipotesi Juve: «Resto al Milan»

Pubblicato

su

Il fantasista spagnolo del Milan Suso ha raccontato le sue sensazioni alla viglia della finale di Coppa Italia ed ha parlato del suo futuro

Juventus-Milan si avvicina e il trequartista rossonero Suso vuole giocare una partita da protagonista. Lo spagnolo, infatti, sarà uno degli spauracchi principali della retroguardia juventina domani sera e sarebbe potuto anche diventare un obiettivo di mercato di Marotta & Co., se solo non fosse stato lui stesso a chiudere le porte.

FUTURO AL MILAN – In un’intervista rilasciata e pubblicata dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, Suso ha parlato della finale che si disputerà domani e del suo futuro: «Per battere la Juventus servirà una partita perfetta, ma siamo consapevoli di poterlo fare: vincere la Coppa Italia ci permetterebbe di fare il salto di qualità. Futuro? Qui sto bene, il Milan è casa mia e spero che la società voglia continuare a crescere insieme a me».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.