Calciomercato: Tonali oggetto del desiderio, la Roma si porta avanti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato: Tonali oggetto del desiderio, la Roma si porta avanti

Pubblicato

su

E’ certamente tra i migliori prospetti del calcio italiano del futuro: secondo le ultime, la Roma avrebbe fatto passi in avanti

Non solo Juve e Inter all’assalto del gioiellino Tonali, centrocampista del Brescia. Secondo il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, sarebbe stata la Roma a fare passi in avanti nelle ultime ore, avviando un’intesa con il club di Cellino a seguito dell’operazione che vedrà nelle prossime ore il trasferimento a Brescia di un Primavera giallorosso, Marcucci. Paratici potrebbe decidere di irrompere già in questo calciomercato Juve di gennaio per innescare ulteriormente delle aste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.