Calciomercato, colpaccio del Psg: soffiato Wijnaldum al Barcellona
Connettiti con noi

News

Calciomercato, colpaccio del Psg: lo ha soffiato in extremis al Barcellona

Pubblicato

su

Calciomercato, colpaccio del Psg: soffiato in extremis al Barcellona Wijnaldum, che stava per trasferirsi in blaugrana a parametro zero

Il Psg ha soffiato Georginio Wijnaldum al Barcellona. È clamorosa l’indiscrezione lanciata da Fabrizio Romano di Sky Sport, secondo cui il centrocampista olandese – che si svincolerà a breve dal Liverpool – ha fatto marcia indietro e deciso di accettare la proposta dei parigini. Complice il tecnico Mauricio Pochettino, che ha chiamato Gini molte volte nelle scorse ore.

Il PSG ha offerto più del doppio dello stipendio a Wijnaldum, il quale aveva raggiunto due settimane fa un pre-accordo con i blaugrana. Con tanto di visite mediche programmate. Il Barca non ha partecipato all’asta e si è tirato indietro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.