Calciopoli, Chiellini: «Assegnare quello Scudetto a tavolino fu un errore»
Connettiti con noi

News

Calciopoli, Chiellini sicuro: «Assegnare quello Scudetto a tavolino fu un errore»

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini, nella sua autobiografia ‘Io, Giorgio’, ha parlato così di Calciopoli e dello Scudetto assegnato a tavolino all’Inter

Fcinter1908 ha riportato alcuni estratti dell’autobiografia ‘Io, Giorgio’ di Chiellini, in un passaggio in cui il capitano della Juve parla di Calciopoli. Queste le parole nel suo libro del difensore bianconero.

«Della stagione di Calciopoli, ora che è passato tanto tempo, posso solo ribadire che quei due scudetti sono stati vinti sul campo, semplicemente perché eravamo i più forti, anche se rivendicarli ora è ormai una battaglia persa. Sono convinto che nemmeno l’Inter, che peraltro arrivò terza, senta suo quel titolo: assegnarlo a tavolino fu un errore, meglio sarebbe stato non darlo a nessuno. Quello scudetto è solo un numero. Ma le emozioni rimangono dentro, e quelle non ce le possono strappare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.