Calciopoli, De Santis si lodava: «Visto il silenzio stampa Juve?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciopoli, De Santis si lodava con Meani: «Visto il silenzio stampa della Juve?»

Pubblicato

su

Report ha condiviso nuove intercettazioni che vedono coinvolto l’ex arbitro De Santis e il dirigente del Milan Meani

Report ha condiviso una nuova intercettazione sui tempi di Calciopoli. Protagonista, stavolta, l’arbitro De Santis, che diresse uno Juve-Inter 0-1 del 2005, gara a cui seguì il silenzio stampa dei bianconeri.

De Santis si andava così lodando con Meani: «Ho fatto fare il silenzio stampa alla Juve, ma ti rendi conto? Non ci era mai riuscito nessuno nella storia del calcio».

Lo stesso Meani, in una chiamata con un giornalista di qualche giorno dopo, parlava così proprio del fischietto: «Dicono che con De Santis l’Inter non vince? Quelli dell’Inter devono svegliarsi. Vedi la differenza, io quando ho giocato Juve-Milan De Santis non ce l’avevo neanche in griglia. Io ho preso il telefono e ho detto: se abbiamo De Santis spariamo i cannoni di Navarone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.