Connettiti con noi

News

Calciopoli, arriva la docuserie: «Tutta la verità». Come vederla

Pubblicato

su

Calciopoli, arriva anche la docuserie sullo scandalo che travolse il calcio italiano nell’estate del 2006: tutti i dettagli

Una docuserie su Calciopoli è da oggi disponibile sul sito web avvocati.it, dove vengono raccontate per filo e per segno le vicende dello scandalo che travolse il calcio italiano nella lontana estate del 2006.

Guido Vaciago ricostruisce il dibattimento processuale attraverso la voce dei protagonisti: Maurilio Prioreschi, avvocato di Luciano Moggi, e Tito Lucrezio Milella, legale della FIGC. Il primo episodio è usufruibile gratuitamente, dopo registrazione, mentre gli altri due saranno disponibili nella versione premium.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.