Calciopoli Juve, Tuttosport: «Perché le telefonate dell'Inter son sparite dall'indagine?»
Connettiti con noi

News

Calciopoli Juve, Tuttosport: «Perché le telefonate dell’Inter son sparite dall’indagine?»

Pubblicato

su

Calciopoli Juve, Tuttosport: «Perché le telefonate dell’Inter son sparite dall’indagine?». L’editoriale di Guido Vaciago

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, è tornato a parlare del caso Calciopoli Juve nel suo editoriale, facendo luce su quanto successe con l’Inter anche. Questo un estratto delle sue parole.

PAROLE Per i Carabinieri le telefonate di Facchetti e di Moratti erano rilevanti almeno quanto quelle di Luciano Moggi. E quelle stesse telefonate le avevano segnalate. Fosse stato per chi era all’ascolto dei cellulari intercettati, l’inchiesta di Calciopoli avrebbe avuto uno sviluppo piuttosto diverso. Poi però alcune telefonate, rilevanti o rilevantissime, sono sparite, altre no. Perché l’Inter scompare completamente dalle indagini? Perché le telefonate di Facchetti non erano rilevanti. Eppure i marescialli che stavano conducendo l’indagine la pensavano diversamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.