Caldara, il bentornato dei tifosi: «Juve e Milan non ti hanno considerato»
Connettiti con noi

Social

Caldara, il bentornato dei tifosi: «Juve e Milan non ti hanno considerato» – FOTO

Pubblicato

su

Mattia Caldara torna all’Atalanta dopo un anno e mezzo. I tifosi della Dea lo accolgono con uno striscione polemico su Juve e Milan

L’esperienza lontano da Bergamo non è stata fortunata per Mattia Caldara, che alla Juve non ha mai trovato spazio, essendo stato girato subito al Milan. Dopo il ritorno all’Atalanta, il difensore è stato accolto con degli striscioni emblematici dei tifosi bergamaschi.

«A Milano e Torino non hai potuto dimostrare il tuo potenziale. Bergamo è casa tua. Matti vai a riprenderti la Nazionale» si legge in uno, mentre l’altro striscione recita: «La Dea ti ha realizzato, Juve e Milan non ti hanno considerato, ora ritorna come ci hai lasciato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.