Caldara: «Pronto per la Juve. Ecco cosa prometto ai tifosi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Caldara: «Pronto per la Juve. Ecco cosa prometto ai tifosi»

Pubblicato

su

Mattia Caldara si appresta a salutare l’Atalanta per vestire la maglia della Juventus. Ecco le sue parole

Mattia Caldara lascerà l’Atalanta per iniziare la nuova avventura con la Juventus. Il difensore, prenotato dai bianconeri un anno e mezzo fa, si appresta a iniziare una nuova esperienza. Ieri il giocatore è stato premiato al Trofeo Dossena, e ha parlato così a La Gazzetta dello Sport: «È scesa qualche lacri­ma. In città mi hanno cullato da quando ero piccolo, a Ber­gamo sono stato 15 anni e spe­ravo di regalare la vittoria alla città».

Il difensore ha parlato del salto in bianconero: «Sarà un salto molto importante, spe­ro di farmi trovare pronto. Non mi sento di promettere niente ai tifosi della Juve, sarei l’ultimo che può. Devo ambien­tarmi prima possibile perché non c’è tempo per sbagliarmi. E poi non ho ancora sentito nes­suno juventino. Ho parlato solo qualche volta con Chiellini, che mi ha fatto i complimenti per l’università. Il Napo­li? Ha giocato il miglior calcio d’Italia, anche se la Juve ha una mentalità come nessuno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.