Caldara e Bernardeschi escono dal J Medical: i tifosi impazziscono – VIDEO

Grande entusiasmo per Mattia Caldara e Federico Bernardeschi che escono dal J Medical dopo i test fisici di questo pomeriggio

(nostro inviato allo Stadium) La febbre per la nuova stagione è già alle stelle. I tifosi della Juventus vogliono far sentire la loro vicinanza ai propri beniamini sin da subito. Dopo la grande accoglienza riservata a Miralem Pjanic, i tifosi bianconeri si sono dedicati a Mattia Caldara e Federico Bernardeschi.

Le vetture di entrambi sono state prese d’assalto in prossimità del J Medical, dove molti juventini hanno tenuto quest’oggi i test fisici in vista della prossima stagione. Sia Mattia sia Federico si sono dimostrati collaborativi e sorridenti, e soprattutto molto carichi in vista del ritiro che avrà inizio domani nel nuovo quartier generale della Continassa. Per entrambi il prossimo anno potrebbe rappresentare una tappa cruciale della carriera: per l’ex atalantino si tratterà del primo anno in bianconero, per il 33 della stagione della consacrazione. Poco dopo è uscito dalla struttura anche Claudio Marchisio.

Articolo precedente
Pjanic, segnali di permanenza: «Felice di essere tornato in famiglia» – FOTO
Prossimo articolo
Cristiano Ronaldo alla Juve: ecco il pensiero di Baptista – VIDEO