Caldara: «La Champions era il nostro obiettivo, felici di averlo raggiunto»
Connettiti con noi

News

Caldara: «La Champions era il nostro obiettivo, felici di averlo raggiunto»

Pubblicato

su

Mattia Caldara, difensore dell’Atalanta, parla dopo la conquista matematica della Champions League da parte della Dea

L’Atalanta conclude il campionato al quarto posto, forte dello scontro diretto vinto contro la Lazio, che ha finito a pari punti. Al termine del match contro l’Inter, al sito ufficiale nerazzurro, ha parlato Mattia Caldara.

«Abbiamo visto il risultato della Lazio e fortunatamente ha perso e siamo sicuri al 100% di giocare la UEFA Champions League la prossima stagione, era quello il nostro obiettivo e siamo felici di averlo raggiunto. Come sto adesso? Avevo bisogno di giocare, più gioco più prendo ritmo. A parte aver perso stasera, siamo riusciti ad arrivare terzi ed è la cosa che conta di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.