Caldara: «Questa è la storia di ognuno di noi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Caldara: «Questa è la storia di ognuno di noi»

Pubblicato

su

Kermesse canora durante il ritiro americano della Juventus,  Caldara e compagni danno vita ad un festival di Sanremo a tinte bianconere

si lascia andare Mattia Caldara è al centro di trattative di mercato, il neo acquisto della Juventus piace a tante squadre, Chelsea e Milan su tutte e potrebbe lasciare i bianconeri nonostante le voci di dissenso che provengono dal club torinese. Per il momento il giocatore sembra sereno e non pensa a nuove ipotesi di trasferimento, impegnato nella tournèe americana con la Juve, si diverte insieme ai compagni durante momenti di ilarità.

Ieri sera (ora americana) durante la cena con il resto del gruppo, ha deliziato i compagni, che lo hanno immortalato via social, con l’interpretazione canora di una delle più celebri canzoni di Adriano Celentano, ovvero il ragazzo della Via Gluck. “Questa è la storia di ognuno di noi”, è la frase di apertura del testo, una scelta azzeccata per il giocatore che ancora, nonostante la nuova avventura in bianconero appena iniziata non conosce con sicurezza quale sarà la sua storia ma soprattutto con quale maglia la scriverà. I tifosi hanno già scelto per lui, il bianco ed il nero sono i colori giusti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.