Caldara: «Spero di essere all'altezza della Juventus» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Caldara: «Spero di essere all’altezza della Juventus»

Pubblicato

su

Mattia Caldara, difensore dell’Atalanta che a giugno passerà alla Juventus, ha parlato all’iniziativa “Il calcio negli oratori”

Pomeriggio da sogno quello di ieri per i ragazzi della Junior Tim Cup, che hanno avuto la fortuna di passare un piacevole pomeriggio insieme a Mattia Caldara all’Oratorio Boccaleone. Queste le parole del prossimo difensore della Juventus.

«Adesso sto meglio ma non so se sabato riuscirò a giocare. Spero di essere al 100% settimana prossima. La Spal è una squadra che proverà a vincere, si giocano la salvezza. Questo potrebbe aiutarci perché potrebbe liberarci spazi. Sarà però una partita complicata: loro hanno delle grandi motivazioni. Starò ancora un mese e mezzo qui all’Atalanta e conquistare un’altra qualificazione in Europa League sarebbe una ciliegina sulla torta. Poi andrò alla Juve: spero di essere all’altezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.