Caldara, rivelazione choc: «Ho pensato di smettere col calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caldara, rivelazione choc: «Ho pensato di smettere col calcio»

Pubblicato

su

L’ex Juve Mattia Caldara ha svelato di aver pensato al ritiro anticipato dal calcio dopo i tanti infortuni subiti in carriera

Caldara sarebbe dovuto diventare uno dei migliori difensori centrali nel panorama italiano, ma gli infortuni a ripetizione gli hanno impedito di giocare e di imporsi. Fino a questa stagione della rinascita Venezia.

L’ex Juve, a Cronache di Spogliatoio, ha svelato di aver pensato anche di appendere gli scarpini al chiodo.

SMETTERE – «C’è stato un mezzo secondo in cui ho pensato di smettere. Mi sentivo limitato. C’è stato mezzo secondo che l’ho pensato, ma mi sono detto che non potevo mollare. Mi sono detto che dovevo fare io qualcosa in più per poter allontanare questa nebbia che avevo in testa. E infatti fortunatamente è stato così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.