Caldentey, Barcellona: «Dura iniziare contro la Juventus Women» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

CALDENTEY, Barcellona: «Dura cominciare la stagione contro la Juventus Women»

Pubblicato

su

Caldentey, Barcellona: «Dura cominciare la stagione contro la Juventus Women». Le parole della calciatrice blaugrana

Mariona Caldeney, centrocampista del Barcellona femminile, non si è detta molto soddisfatta del sorteggio di Champions alla vigilia del match contro la Juventus Women.

Le sue parole: «Arriviamo con una forte fiducia perché il risultato dell’ultima partita è stato positivo. Sappiamo comunque che sarà difficile iniziare con una squadra così importante questa Champions. Abbiamo comunque fiducia di fare il meglio possibile. Sicuramente mi aspetto una partita di attesa e pazienza. È probabile che la Juve si chiuda e dobbiamo aspettare il momento giusto. Si tratta di una squadra molto fisica da non sottovalutare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.