Calendario Juve 2020: Pirlo vuole fare il pieno prima della sosta. Le partite
Connettiti con noi

News

Calendario Juve 2020: Pirlo vuole fare il pieno prima della sosta. Le partite

Pubblicato

su

Calendario Juve 2020: Pirlo vuole fare il pieno prima della sosta. Si inizia con lo Spezia e si conclude con la Lazio, in mezzo la Champions

A metà novembre andrà in scena la pausa nazionali. Prima della sosta la Juve deve però giocarsi tre partite, tutte in trasferta, e Pirlo cercherà in tutti i modi di collezionare 9 punti, tra campionato e Champions League. Il calendario:

Il primo impegno è di Serie A, domenica contro lo Spezia. Poi servirà la reazione mercoledì 4 novembre, in Champions League contro il Ferencvaros. A chiudere il miniciclo la dura sfida contro la Lazio, all’Olimpico l’8 novembre. Dopo la sosta i bianconeri affronteranno il Cagliari il 21 novembre.

LEGGI ANCHE: Convocati Juve per lo Spezia: c’è Ronaldo, assente Chiellini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.