Calendario Juve: gennaio e febbraio di fuoco. Sei scontri diretti per Allegri
Connettiti con noi

News

Calendario Juve: gennaio e febbraio di fuoco. Sei scontri diretti decisivi per Allegri

Pubblicato

su

Calendario Juve: gennaio e febbraio di fuoco, e di fatto già decisivi, tra campionato e Champions League. Tutti gli scontri diretti

La Juventus si ritroverà il prossimo 30 dicembre alla Continassa per preparare due mesi che si preannunciano decisivi per la squadra di Allegri. Saranno infatti ben sei gli scontri diretti fino a fine febbraio.

Il 6 gennaio i bianconeri affronteranno il Napoli di Spalletti, poi la Roma di Mourinho e la Supercoppa italiana contro l’Inter, in programma a San Siro. Di nuovo al Meazza il 23 gennaio per Milan Juventus, mentre a febbraio ci sarà l’Atalanta di Gasperini e l’andata degli ottavi col Villarreal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.