Calendario Juve, obiettivo sorpasso: vista terzo posto, ma lo scudetto...
Connettiti con noi

News

Calendario Juve, obiettivo sorpasso: vista terzo posto, ma lo scudetto…

Pubblicato

su

Calendario Juve, i bianconeri guardano alle rivali avanti in classifica e puntano al sorpasso. Occhi sul terzo posto e non solo…

Continua a rosicchiare punti la Juve che, dopo la vittoria di Genova, si è portata a tre distanze dal terzo posto, occupato dall’Inter che, comunque, conta una partita ancora da recuperare.

I bianconeri hanno ormai smesso di guardarsi indietro e, anzi, puntano a sorpassare le squadre che li precedono in classifica, anche se di scudetto è ancora proibito parlare. Confrontando il calendario della squadra di Allegri con quello delle tre rivali (Inter, Napoli e Milan), si può notare come Vlahovic e compagni abbiano sicuramente dei turni più favorevoli, con in più la possibilità di avvicinare ulteriormente i nerazzurri nello scontro diretto previsto dopo la sosta.

Calendario più difficile, almeno sulla carta, è invece quello dei rossoneri capolisti. In maiuscolo le gare da giocare in casa:

MILAN: Cagliari, BOLOGNA, Torino, GENOA, Lazio, FIORENTINA, Verona, ATALANTA, Sassuolo.

NAPOLI: UDINESE, Atalanta, FIORENTINA, ROMA, Empoli, SASSUOLO, Torino, GENOA, Spezia.

INTER: FIORENTINA, Juve, VERONA, Spezia, ROMA, Udinese, EMPOLI, Cagliari, SAMPDORIA, Bologna (recupero da decidere).

JUVE: SALERNITANA, INTER, Cagliari, BOLOGNA, Sassuolo, VENEZIA, Genoa, LAZIO, Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.