Calendario Juve, guaio Sudamerica tra Champions e Napoli. Out in 5?
Connettiti con noi

News

Calendario Juve, guaio Sudamerica tra Champions e Napoli. Cinque forfait?

Pubblicato

su

Juve, guaio Sudamerica tra Champions e Napoli. Cinque forfait? Il calendario della Conmebol complica la vita ai bianconeri

Le qualificazioni al Mondiale rischiano di inguaiare la Juventus e le altre big di Serie A, soprattutto in vista della prima giornata di Champions. La Conmebol, federazione del calcio sudamericano, ha ufficializzato le date dei nuovi impegni: a settembre e ottobre ci saranno ben 3 partite.

 L’ultima si disputerà nella notte tra il 9 e il 10 coi giocatori che potranno rientrate in Europa non prima di sabato o domenica con le prima gare del girone Champions che si giocheranno tra il 14 e il 15 settembre. La Juventus inoltre dopo la sosta dovrà andare a Napoli e tra i suoi convocabili per le nazionali sudamericane ci sono Dybala, Danilo, Alex Sandro, Cuadrado e Bentancur. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.