Calendario Juve: tutte le partite bianconere di fine stagione
Connettiti con noi

News

Calendario Juve: tutte le partite bianconere di fine stagione

Pubblicato

su

Nonostante l’ottavo Scudetto sia già stato conquistato, un ricco ed affascinante finale di stagione attende la Juve: ecco le ultime 5 gare

Nonostante l’ottavo Scudetto consecutivo sia già stato cucito sul glorioso petto bianconero, ancora 5 gare di campionato attendono la Juve in questo finale di stagione. 5 gare per nulla banali, ricche di fascino, storia, rivalità e conti in sospeso.

Si parte dal grande classico del calcio italiano, il Derby d’Italia, in programma sabato 27 aprile alle ore 20.30 a San Siro. Quando Juventus e Inter si affrontano, qualunque sia la posta in palio, lo spettacolo è garantito. A seguire, venerdì 3 maggio, sempre alle ore 20.30, ci si gioca l’onore cittadino: Juventus-Torino, Derby della Mole all’Allianz Stadium. La settimana successiva, questa volta nel posticipo della domenica, i bianconeri saranno ospiti della Roma all’Olimpico. Le ultime due gare vedranno la Vecchia Signora fronteggiare Atalanta, bestia nera dell’attuale stagione bianconera, e Sampdoria, nella sempre complicata trasferta di Marassi. Il programma sarà reso ancor più competitivo ed elettrizzante dall’ancora incerta qualificazione alle coppe europee da parte di tutte e 5 le avversarie, e dalla voglia di CR7 di conquistare il titolo di capocannoniere.


Riepilogo finale di stagione

  • Inter-Juventus ( sabato 27 aprile, ore 20.30)
  • Juventus-Torino ( venerdì 3 maggio, ore 20.30)
  • Roma-Juventus ( domenica 12 maggio, ore 20.30)
  • Juventus-Atalanta (domenica 19 maggio, ore 15.00)
  • Sampdoria-Juventus ( domenica 26 maggio, ore 15.00)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.