Calendario Serie A, Allegri: «il finale sarà decisivo» -FOTO

sampdoria-juventus
© foto www.imagephotoagency.it

La Serie A è già alle porte, il calendario della Juventus appare ostico, ma Allegri ha già dettato legge. Concentrati fino alla fine

Ieri pomeriggio si è definito il calendario della nuova Serie A, la “nuova Juve” di Massimiliano Allegri dovrà ribadire la propria supremazia in campo nazionale. Un calendario particolare, inizialmente, almeno sulla carta, abbordabile per poi diventare sempre più difficile sul finale, soprattutto nelle ultime 8 giornate dove i bianconeri affronteranno squadre importanti che sicuramente fino all’ultima giornata daranno del filo da torcere alla corazzata di Madama.

L’allenatore campione d’Italia, tramite il proprio profilo Twitter ha ricordato l’importanza di rimanere concentrati fino alla fase finale del campionato, perchè l’impegno delle ultime gara sarà probante e forse decisivo. La Juventus intanto, sta già lavorando per affrontare al meglio la stagione che verrà, consapevole della sua forza e del significativo contributo  che daranno i nuovi arrivati, uno su tutti il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo.

Articolo precedente
Savio scomoda Cristiano Ronaldo e Del Piero… che gol! – VIDEO
Prossimo articolo
szczesnyIl numero 1 Szczesny: «Champions? Con Ronaldo si può»