Calendario Serie A, slitta ancora l'ufficialità: ecco quando sarà pubblicato
Connettiti con noi

News

Calendario Serie A, slitta ancora l’ufficialità: ecco quando sarà pubblicato

Pubblicato

su

Slitta ancora l’ufficialità del calendario di Serie A per la conclusione della stagione 2019/20: ecco quando sarà pubblicato

Sarebbe dovuto arrivare oggi pomeriggio il comunicato ufficiale con le nuove date per la stagione 2019/20 della Serie A, ma la stesura del calendario definitivo è slittata ancora. Come spiega La Gazzetta dello Sport, si attende infatti l’ok del Governo e della Figc per la ripresa anticipata al 12 giugno, considerando che l’attuale DPCM prevede il ritorno in campo non prima del 14.

La Lega sembra comunque pronta a pubblicare in giornata il calendario: potrebbe arrivare in serata, risolvendo tutti i vincoli burocratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.