Calendario Serie C: il 10 settembre il sorteggio al Coni
Connettiti con noi

Juventus U23

Calendario Serie C: il 10 settembre il sorteggio al Coni

Pubblicato

su

Calendario Serie C: il 10 settembre il sorteggio al Coni. 27 agosto termine ultimo per sostituzioni e riammissioni, il 3 settembre per i ripescaggi

Come riporta l’ANSA il sorteggio del calendario per la nuova stagione di Serie C si svolgerà in data 10 settembre presso il Salone d’Onore del Coni di Roma.

Il 27 agosto, infatti, scade il termine per le domande di sostituzione e riammissione, il 3 settembre quello per i ripescaggi. Domande che dovranno poi essere valutate e convalidate dalla Figc. Si avrà così la mappa completa della nuova Serie C, che tra poco più di un mese – esattamente il 27 settembre – ricomincerà a regalare le sue emozioni, con l’auspicio che ci sia un almeno parziale ritorno del pubblico negli stadi: “è l’elemento che trasforma il calcio in emozione”, aferma il president della Lega Pro Francesco Ghirelli. (ANSA).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.